Dopo alcuni mesi di attesa il marchio BIGBAT cambia pelle e lancia sul mercato il nuovo packaging delle batterie ricaricabili al piombo.

NUOVO packaging batterie BIGBAT

Così come le batterie al litio lanciate nel corso del 2015, le nuove confezioni delle batterie al piombo rispecchiano una grafica semplice ed efficace, in linea con l’intera gamma di prodotti ELAN. L’obbiettivo di quest’operazione è infatti quello di uniformare l’immagine aziendale e porre sotto la stessa veste i due marchi storici.

Il packaging delle batterie al piombo 12V 7AH e 12V 9Ah insieme a tutte le altre della gamma, da oggi saranno dunque maggiormente riconoscibili sul mercato italiano ed internazionale. Le scatole  di colore bianco lucido si distingueranno in base alla linea di prodotto di appartenenza.

La linea delle BIGBAT Standard sarà caratterizzata da una fascia nera, mentre le BIGBAT Long Life saranno riconoscibili da loro tradizionale colore rosso.

 

La nuova immagine delle batterie al piombo ricaricabili danno continuità alla strategia che l’azienda sta perseguendo già da alcuni anni. Forti dell’esperienza e della competenza acquisita nel corso del tempo, infatti, ELAN e BIGBAT mirano a diventare un punto di riferimento sul mercato.