Save the Date IFSEC 2017: cosa ci riserva la nuova edizione?

La Fiera Internazionale IFSEC 2017 torna dal 20 al 22 giugno con un programma ricco di novità senza tralasciare i temi tradizionali. Vedremo nuovi servizi, aree espositive, seminari e tecnologie dedicati alla sicurezza e ai temi più contingenti del momento quali cyber security e internet of things.

Novità e temi classici di IFSEC 2017

Tra le novità della fiera ci sarà Borders & Infrastructure Expo. Si tratta di un evento specifico dedicato alla sicurezza dei confini, protezione delle infrastrutture, soluzioni e cultura dell’antiterrorismo attraverso seminari, spazi meeting e area espositiva. Saranno presenti i più importanti fornitori di soluzioni innovative informatiche, sicurezza perimetrale dei droni, vigilanza e tecnologia d’avanguardia.

All’interno di quest’area vi sarà la Zona dei Droni, più ampia e articolata rispetto all’ultima edizione, con la presenza di esperti e costruttori di droni.

A seguire si conferma l’area Free Meeting Service dove espositori e visitatori potranno incontrarsi previa prenotazione per conoscere più a fondo prodotti, servizi e offerte in occasione della fiera.

Tanto atteso sarà il nuovo Borders & Infrastructure Theatre sotto i cui riflettori ci saranno seminari, case studies e dibattiti dedicati all’anti terrorismo, alla sicurezza dei confini e alla protezione delle infrastrutture critiche di importanza nazionale. Sarà aperto a tutti i possessori di pass IFSEC.

Non ultimo e cuore pulsante della manifestazione sarà l’Installer World. Si tratta di un’area dedicata agli installatori, progettisti, costruttori e distributori dove andrà in scena la Tool Zone con la Gara dei Progettisti di domani.

Avrete certamente compreso che si tratta di un evento affascinante e imperdibile per installatori, integratori, responsabili della sicurezza, consulenti e funzionari del governo o delle forze dell’ordine.

Le novità Elan alla fiera IFSEC 2017

Elan sarà presente alla fiera IFSEC 2017 allo stand E235. Verrà presentato in anteprima il nuovo packaging delle batterie BIGBAT. In attesa del nuovo packaging, ti invitiamo a scoprire il catalogo BIGBAT.

SCOPRI IL CATALOGO BATTERIE BIG BAT
2017-06-05T22:11:18+00:00 27 aprile, 2017|Batterie al Litio, Batterie al Piombo|