Elan e il mese del cavo allarme

ELAN, da sempre attiva e attenta alle esigenze del mercato, ha da poco indetto il “mese del cavo allarme”. L’obbiettivo di questa iniziativa è quella di promuovere e far conoscere le potenzialità e le caratteristiche di uno dei cavi più famosi e venduti dall’azienda di Camerano.

I cavi allarme PVC e i cavi allarme LSZH di ELAN hanno ottenuto un riscontro pienamente favorevole nel mercato europeo nel corso degli anni. Oggi, siamo andati oltre perfezionando ulteriormente la tecnologia in modo da renderla fruibile alle nuove esigenze degli installatori.

Tipologie di cavi allarme Elan in promozione

Questi cavi di allarme e di sicurezza sono disponibili in PVC o polivinilcloruro (il materiale più utilizzato per l’isolamento) o in LSZH, composto da polimeri termoplastici o termoindurenti. Mentre i cavi allarme PVC sono esenti da additivi contenenti metalli pesanti e sono conformi alla norma CEI 36762, i cavi allarme in LSZH sono privi di alogeni, con basse emissioni di fumo e sono totalmente in linea con la normativa CEI UNEL 36762.

Ricordiamo inoltre che entrambe le categorie di cavo sono ritardanti la fiamma.

La Elan ha da poco deciso di promuovere alcune tipologie specifiche di cavo allarme con promozioni speciali ed offerte dedicate. Le promozioni sono limitate nel quantitativo e per questo l’offerta va sfruttata a pieno. Inoltre, per ogni ordine effettuato, Elan offre in omaggio un determinato quantitativo di forbici professionali utili all’attività quotidiana.

Mese-del-cavo

Per maggiori informazioni sulla promozione e sulle tipologie di cavi allarme in offerta, invitiamo tutti i nostri clienti a contattarti telefonicamente o tramite email. Affrettatevi!

CONTATTA ELAN PER RICEVERE LA PROMOZIONE