Cavi e batterie tra le eccellenze italiane sul Sole24Ore

Dal Sole24Ore arriva un riconoscimento ad Elan per l’alta qualità e affidabilità che contraddistinguono l’azienda e la collocano tra le eccellenze del made in Italy e del made in Marche.

All’interno del noto quotidiano economico italiano emerge la capacità che Elan, nata più di un quarto di secolo fa, ha avuto nel rispondere alle esigenze e alle intemperie del mercato, crisi compresa, grazie ad un’attenzione sempre crescente verso i propri clienti, distributori, installatori e utilizzatori finali. Questa è una delle chiavi del successo di Elan che hanno permesso all’azienda di conquistare l’attributo di partner affidabile.

“Essere annoverati tra le eccellenze territoriali italiane è un riconoscimento importante – afferma l’Amministratore Delegato Cristiano Montesi – che va in particolare alle persone che hanno contribuito al know how, alla crescita e agli alti standard qualitativi raggiunti da Elan in questi 25 anni di attività”.

Elan oggi è in grado di fornire un’ampia gamma di prodotti rivolti alla sicurezza che non ha uguali in Europa. Per questo Elan sarà presente alla fiera internazionale IFSEC 2016 di Londra, punto di riferimento nel settore dei sistemi di sicurezza e sistemi antincendio, dove sarà felice di accogliere clienti e distributori al proprio stand.

CONTATTA ELAN PER INFORMAZIONI
2017-03-29T09:10:48+00:00 26 maggio, 2016|News ed Eventi|